Cos’è il BDSM…. visto da me…

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Sono entrato 6 anni fa in questo circolo vizioso, dopo che mi ci hanno fiondato dentro. Quella donna è stata la mia prima volta. Che sensazione strana se ci penso.
Tornai a casa piangendo e avevo la mia allora fidanzata che mi aspettava.
Mi ricordo che entrai in casa, corsi in bagno, mi guardai allo specchio e pensai: “Ma cosa sto facendo?“. Eppure mi aveva detto che sarebbe stato tutto più semplice.
La scena di lei, sdraiata su quel letto, con 4 fruste (di cui una bellissima, da circo) e svariati dildo in giro per il letto, ancora mi risuona nella testa, ogni volta che comincio nel mio giro di cordatura.
Sono passati 6 anni e nonostante tutto è ancora vivo. Chissà perchè?!
Forse perchè l’ho sempre immaginato in un’altra maniera, forse perchè il solo colpire, considerando la violenza che avevo passato nelle 4 mura di casa, mi sembrava una cosa fuori da ogni logica.
Poi arrivò la saga di “50 sfumature”. Mi ricordo una scena bellissima di quando la mia ex fidanzata mi obbligò ad andare a prendere insieme a lei il primo libro in una nota libreria di Novara.
E anche se lei non lo sa, ma io me li sono letti tutti, dopo che se li lesse lei.
Per curiosità? Forse…
Quindi cos’è il BDSM per me?
Beh, uno stile di vita??? Può darsi