Se si potesse

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Viviamo in un epoca di pregiudizi, fatta di falsi miti e tanto taboo. Siamo nel 2018 e ancora dobbiamo essere additati per quello che siamo o non siamo.

Quando iniziai, molti mi guardarono dalla testa ai piedi, pensando che io fossi un folle, uno che nella vita sessuale sia un mezzo pazzo, uno con l’erezione a stento e con l’arrivo precoce. Grazie a quelli oggi sono quello che volevo e vorro’ essere.

Però sarebbe opportuno che ognuno pensasse alla propria sessualità con leggerezza, come andare a fare la spesa e comprare quella torta, che sai che la mangerai assaporando il piacere di aver comprato qualcosa di speciale che ti riempirà lo stomaco ed i fianchi.

Il mio guru di comunicazione diceva: “La gente compra con la pancia e motiva con la testa”

Ecco qual’è l’errore sessuale o in generale più grosso che l’essere umano compie. Non esiste nulla di così selettivo e noioso come il nostro cervello, che si mette tra noi e il nostro piacere.

Quindi, Se si potesse nel 2019, cerchiamo di aprirci un po’ di più alla nostra sessualità e godiamoci di più il sesso senza fare i finti perbenisti!

“Oh orgasmo! Tu sei un raggio della divinità! O piuttosto non sei la divinità stessa?” (Jean-Charles Gervaise de Latouche)