Gli sguardi

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Ormai è risaputo, chi legge le mie storie e le mie riflessioni, sa quanto adoro osservare la mia sub sotto molti punti di vista.
Quando gli altri guardano il culo e la sua tondità, io mi soffermo sulle mani e sui loro occhi.
La verità è che adoro guardarle. Non credo di aver mai avuto una sub con occhi scuri o che le obbligassi a non guardarmi. Adoro vedermi e sentirmi implorare di continuare. Guardarle dall’alto e guardare nei loro occhi la bellissima sensazione dei miei colpi infranti.

Adoro anche sentirmi gli occhi addosso. E’ la cosa più bella in ogni singola sessione. Non esiste altro di così appagante che vederla lì, polsi legati in avanti, in reggiseno o a seno nudo, guardarmi e vedere nei suoi occhi la voglia di far qualcosa. Di aspettare un gesto, una carezza o un comando.

Lo sguardo, gli occhi. Lo dico spesso, non potrei volere di più.

Le mani, verranno dopo, ma gli occhi, quelli si, LI PRETENDO ADDOSSO!