Ed anche il 2018…

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Ebbene sì, siamo arrivati alla fine anche del 2018.
Io nel ringraziare tutti quelli che, per il mio mondo, sono stati presenti, stileró una serie di lettere.
Vorrà dire tutto e niente ma almeno è per ringraziarvi. E chi ho dimenticato, me ne dispiace molto ma siete in troppi!

Partiamo da A. (traduzione/occhi verdi), F. (Occhi azzurri), S. (La più piccina/deh), S. (Occhi azzurri), MC (La più vecchia/lago), N. (Testona/occhi scuri), D. (Diprè Paura), V. (Dal meridione con furore), M. (Massaggiami), V. (Esteticamente Presente), A. (Timida creatura) e molte altre persone!

Io a voi volevo dire GRAZIE, perché è grazie a voi se ho deciso di aprire questo blog e se ho deciso di raccontarmi.

Ma soprattutto grazie a * persone per tutto quello che fate per me, per la mia giornata e per le mie paturnie.

Ma non posso dimenticare chi, ha permesso tutto ciò, la meravigliosa creatura che mi supporta e sopporta e che rende le mie giornate a volte un po’ più solari e che amo tantissimo… M❤️

Che dire altro… GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

E… Buon 2019 a tutti!