La valigia.

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

“Ma cos’hai dentro quella valigia?”
Tipica domanda che mi sento rivolgere da chi, incuriosito, mi conosce di persona o sui vari social network, parlo del mio mondo.

È un involucro dove all’interno ha un mondo, tutto suo.
Ha dentro tutti i miei attrezzi, se così si possono considerare, per il piacere mio e della mia sub.

In pochi sanno cosa contenga. Perché la mia valigia si apre in relazione a chi vuole provare… Non guardare!

Le 2 cerniere che la chiudono, sono posizionate sempre verso l’alto, perché sono molto geloso di chi possa guardare all’interno.

Ma la mia attuale valigia è una delle tante che hanno avuto la possibilità di contenere i miei profumi e i profumi delle mie sub.

Cominciai con una sacca, nera, sotto la ruota di scorta.
Li, dove nessuno poteva mai immaginare.
Avevo attrezzi da capogiro; solo al pensiero da brividi!
Dalle fruste ai dildo, alle sex-machine. Era un piacere aprirla.
Avranno visto per intero, il suo contenuto, credo, non più di 3 sub. Le altre hanno solo sentito, addosso, il piacere di avere qualcosa di mio. Che uscisse da quella sacca, s’intende.

Poi, per svariate vicessitudini, dopo averla persa (non per colpa mia), decisi di cominciare piano piano, a riacquistare tutto.
Ripartendo dalle fruste. E da un kit, acquistato su un noto portale cinese low-cost.

Esordì per la prima volta con una sub di Livorno, l’inizio della nuova sacca. Una borsa nera, simboleggiante una delle mie passioni.
Avevo poco al suo interno, ma quel che bastava.

Poi diventò più grossa, diventando uno zaino, grigio.
Capiente.
Comprai le 2 corde di canapa (di nuovo) e una delle mie sub ebbe l’onore di provarla addosso.
Poi altre corde….altre fruste…

E così, arrivai alla mia valigia.
Pesante. Sempre piena.

Cosa c’è ora al suo interno?
C’è solo da scoprirlo… Non si guarda, si prova.

Concludendo, arrotoleró le mie corde, puliró le mie fruste, sistemerò tutto in ordine e… prendendo una cerniera per volta, richiuderó, lasciando all’interno il mio piacere e un nuovo inizio….