Cambiamenti del rapporto (Sondaggio)

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Come sempre, nel mio sondaggio settimanale, ho inserito un argomento molto vicino a me.
“Quanto un avvenimento importante nella vita possa cambiare i rapporti dom/sub?”

I risultati sono stati molti, e molto discordanti tra loro, soprattutto per un discorso prettamente di curiosità.
In molti mi hanno scritto e chiesto come mai di cosi tanta importanza in un sondaggio?
Ne parlerò dopo, forse.

Quanto può cambiare i rapporti un avvenimento? Sicuramente tanto, non è di certo come un bere un bicchier d’acqua.
Cambiano gli equilibri, le tempistiche e tutto ciò che prima era “normale”. Cambiano le priorità e cambia sopratutto IL RAPPORTO.

Non esiste un rapporto senza problematiche ma allo stesso tempo non esiste rapporto senza nuove tappe da raggiungere e da scoprire.

Lo so, non dovevo fare un post improntato sulle mie idee, ma l’ho fatto perchè è un bel periodo per me.
Grazie alle persone che mi circondano e che, fanno si che questo progetto prosegua e abbia delle visualizzazioni alte e sempre nuove idee.

Forse è la prima volta che lo faccio, ma grazie!