Quando tutto va male…

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Ci sono momenti in cui, tutto sembra prenda una direzione sbagliata.
Una chiamata, un problema in famiglia, un qualcosa che alla fine ti distrugge emotivamente sei li a pensare e decidere se cavalcare l’onda ed abbatterti oppure ripartire, risollevandoti come farebbe una fenice.

Ecco, capitano anche a me, nonostante sia la persona più emotiva ed estroversa dell’universo.

Ogni giorno prendo bastonate dalla vita, talmente forti da farmi perdere il senso della giornata, quel sorriso che coltivo giorno dopo giorno.
Perchè Simone stai facendo questo post? Perchè devi distruggere tutto in un articolo?

Molto semplice, non sono qui a parlare di me, o meglio sì, ma non propriamente.

Quando mi sono fiondato a livello “amatoriale” in questo mondo fatto di piaceri e godurie non solo mentali e fisiche, ho deciso di cambiare la mia vita in meglio. Ho un carattere molto forte ed amo circondarmi di persone che vivano la mia aggressività nella vita riproponendola su di esse.

Un po’ come il sole del mattino che ti rigenera. Ecco. Quel sole vorrei essere io. Per chi mi circonda ovviamente.

Negli anni mi sono sentito dire di essere una stella, una luna, un Re, un Lord, un cuore… Io vorrei tanto essere quello che gli altri vogliono che io sia.

Alla fine, parliamoci chiaro, il mio ruolo non è nient’altro che un nuovo modo di creare felicità e pienezza nella vita delle persone. Soprattutto pienezza.

Quindi, non guardatemi come quello cattivo, come quello che cerca di dominare le persone per un piacere personale.
Il mio piacere è quello di vedere godute le persone.

Questo post lo dedico a chi è dentro alla mia vita ORA (soprattutto a mia moglie che darà alla vita un nuovo NOI ?) e alla mia sub?… Coloro che ogni giorno condividono con me gioie e dolori. ?
E ad una persona, che sta entrando ora nella vita dalla porta posteriore, in maniera più quatta ma ci entra.

Grazie a tutti. Davvero.

Baci Caldi ?… MrSix