La distanza…

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Spesso vengo additato come pazzo da chi non mastica questo mondo come lo mastico io. E vengo quasi sempre preso poco sul serio quando si parla di relazioni virtuali portate poi al reale.

Da qualche parte si dovrà iniziare no? Eppure per molti non è così. Capirlo non è semplice.

Parlo sempre di me ed è arrivato il momento, ancora una volta di farlo.
Sono nato l’11 aprile del 1988, ariete ascendente sagittario, niente di strano fin qui. Il problema è che uno dei maggiori difetti degli arieti è il “TUTTO SUBITO”, proprio per questo non riesco a mantenere rapporti duraturi a distanza. Proprio per una mia voglia repressa di guardare negli occhi le persone. Dominarle e sentirle mie, toccarle.

Però c’è chi, nonostante questa cosa la sa perchè l’ha provata sulla propria pelle più e più volte, continua a provare a vedere se riesce in qualche modo a raggiungere l’obiettivo senza aver mai incrociato lo sguardo. Chi mi conosce sa benissimo che entro e non oltre i 20 giorni/ un mese io devo vedere quella persona. Deve essere presente nella mia vita, conoscere il mio profumo e sapere come sono fatto.

Oltre alle mie sub reali, ahimè, ho incontrato anche questo nel mio cammino. E nonostante tutto, tutti i giorni mi sveglio e ricevo costantemente proposte di dominio virtuale, nonostante i mesi passati.
Cosa non vi è chiaro che se non vi vedo mi rompo a farlo? Cosa non capite che il virtuale per me è una cosa INESISTENTE se non all’inizio? Poi possiamo stare qui a parlare di distanze, di punti di vista e piaceri mentali. Ma se non vi ho avuto davanti, nemmeno 1 secondo in tutta la mia vita, state pur certi che starete ben fuori dalla mia vita.

Tornando al discorso distanze, per me non è mai stato un problema viaggiare, anzi! Ho avuto slave in tutta Italia, ho viaggiato molto e mi sono portato a casa esperienze nuove. Belle e brutte (anche se quelle belle sono rimaste dentro di me).

So che chi ci riproverà da domani mattina, leggendo questo post capirà che non è aria e prenderà una nuova strada, opposta alla mia! Ma io sono così, prendere o lasciare!

Quindi per me la distanza non è un problema, ma se ci guardiamo negli occhi è tutta un’altra cosa!
“Se Maometto non va alla montagna….”