Gente che va… Gente che viene!

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Come nella vita, anche il mio blog ha bisogno di rivoluzione.
Di gente nuova, storie nuove e molte idee.

Ho cercato nell’ultimo periodo di essere più presente prendendo spunto anche da chi avevo vicino e chi ha cercato in qualche modo di esserlo. L’ho fatto e ne sono uscito soddisfatto!

Ora però con questo caldo atroce, mi rendo conto di avere e volere molto di più. Ma non per me, ma per chi da ormai un anno mi segue in questa avventura fatta di alti e bassi. Fatta appunto di gente che usciva e gente che entrava.

Mi piacerebbe ringraziare uno ad uno tutti i miei lettori perchè so che grazie a voi sono quel che oggi considerano un rompipalle nelle chat pubbliche e molto interessante per quanto riguarda il bdsm a livello nazionale. Grazie a voi ovviamente!

Ora però, volevo fare un saluto, eccezionale a mio dire, a coloro che hanno voluto in qualche modo non darmi più fiducia o comunque hanno intrapreso strade diverse dalla lettura del mio blog. Niente di personale, solo non capisco questa scelta. Mi piacerebbe sentirmelo dire anche per migliorare questo mio spazio. E chissà, anche spiegarvi il perchè di questo mio repentino cambiamento.

Ma come ho scritto sopra, gente che va e gente che “Viene”, in tutti i sensi. Ad oggi, quelli che hanno avuto fiducia in me sono state 1 milione e mezzo di persone in tutto il mondo (dati statistici di google, non miei) e quasi il 30% di queste sono italiane. In meno di un anno ho collezionato più di 1000 followers su instagram e svariati messaggi privati con ringraziamenti di “Venute” date dai miei articoli.

Quindi, la gente che va… Viene?
Io spero di si…

Grazie a tutti…. di cuore!
MrSix ❤