Il piacere di un gesto…

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Spesso non ci accorgiamo di quello che abbiamo finchè non lo abbiamo perso. Vero o non vero, la realtà è purtroppo questa!

E’ da qualche giorno che il mio telefono è arido, alla ricerca continua di azioni, foto e gesti che probabilmente non sarebbero mai arrivate. Le foto ci sono, in molti me le mandano. Quello sì. Ma volete mettere, da Master, una bella foto pronta ad aprire il cervello e creare quella voglia di andare in auto, raggiungere una persona e usare tutte le fruste a disposizione? Ecco, è quello che mi capita se mi arriva una foto o un gesto inaspettato.

E’ un po’ come tornare bambini, quando passavi davanti ad un negozio di giocattoli la mamma ti comprava proprio quello che volevi. O a Natale ricevevi il regalo che desideravi.
Ecco, questo è un gesto!

Quindi care persone all’ascolto, poco importa se le vostre foto sono porche, se non sentite le persone che volete bene da un po’, fate un gesto.

Vi dico il mio oggi? Beh, semplice.
Una foto in ginocchio con scritto “PUNISCIMI!”. E persone che una volta erano molto vicine a me a chiedere info sulla mia vita.

Già, oggi è una bella giornata. C’è il sole!