Il piacere di un messaggio

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Esistono giorni monotoni ed altri che cominciando tardi o come si suol dire, continuano con un sorriso. Perché in fondo Charlie Chaplin non aveva torto, un giorno senza sorriso è un giorno perso!

Ormai sono giorni che vivo quasi all’avventura, tra cose nuove fa fare e altre da gestire, arrivo a sera che sono cotto e mi ritrovo a mettere giù messaggi a volte anche scoccianti o ad abbandonare incontri lavorativi per il poco tempo e la poca forza rimasta.

Ma il bello è al mattino, quando il piacere del messaggio diventa realtà, e tra la moglie appena lasciata a casa e i vari messaggi di buongiorno che ricevo tutte le mattine anche da sconosciuti, diventa parte integrante della mia felicità giornaliera.

È vero, ad ognuno dovrei dedicare il giusto tempo e attenzioni, ma mi piace pensare che tutte quelle persone siano lì per me, solo per me, per farmi sapere che io per loro esisto e rileggono spesso il mio blog per trarne piacere.

La mia switch mi saluta e poi, pronti per una nuova avventura.

Con questo articolo però, volevo ringraziare tutti coloro che più o meno mi stanno dando supporto in questo periodo “malsano”. Grazie a voi sono ancora qui ad aver voglia di continuare a divertirmi.

Per chi è in ferie, divertitevi per me!
Per chi è in città, state connessi… gli articoli nuovi sono dietro l’angolo!

Baci Caldi…MrSix ♥