Una lettera per te…

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Credo che non bastino 1000 parole (come in qualche punizione) per poter fare una descrizione approfondita di quel che è il gioco tra di noi.

Perchè di gioco si parla. Ed io ne sono consapevole.

Sei entrata nella mia vita, incuriosita come non mai. Hai messo da parte le tue fantasie per lasciarti andare alle mie. Alle mie idee più perverse.
Rispondi al telefono, alle mie chiamate anche quando non puoi. Hai sempre una buona parola anche se non serve.

Mi ricordi quanto sia bello, quanto ti piaccia. Mi piace sentire che tutto ciò che faccio diventa piacere nei tuoi occhi e di conseguenza sulla tua pelle.

Abbiamo delle regole, sì, ma sono regole di convivenza portate a viverci secondo per secondo il meglio che questo gioco ci da.
Mi piace vedere l’effetto delle mie corde sulla tua pelle, guardare i tuoi occhi che osservano i miei movimenti mentre i nodi si fanno stretti e sentire il tuo respiro diventare sempre più affannoso.

I colpi delle mie fruste sempre più forti e, quando tiro via la cintura, e comincio a colpire, i tuoi occhi si riempiono di luce, perchè sai che il mio apice è arrivato. Ed è lì che voglio arrivare, sempre.

Le tue punizioni sono piacere, innaturale e perverso per la mia mente. Sapere che hai delle scelte e poterle far scegliere a te diventa unico. Sapere che le scelte sono date da tante condizioni diverse, allora lì diventano qualcosa di unico, pronte e confezionate per iniziare un nuovo percorso. Breve o lungo che sia.

Concludendo, l’after-care è fondamentale. Sentire il tuo respiro tornare alla tranquillità, averti sul mio petto e sentirti rilassare, accarezzarti e a volte anche lasciarti dormire, è come dopo una maratona farsi una doccia rilassante. Perchè questo è per me, rilassante ed unico.

Non so perchè continuo a volere tutto ciò, ma mi rende felice.

Questo lo dedico a te.
Buona giornata My Slave…

Baci Caldi… MrSix ♥