Brat

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Un genere di donna che significa tutto e significa niente.

Partiamo dal principio? Perché sto facendo un articolo su una brat in particolare? Perché è un articolo dovuto, per allietarmi la giornata partita male. Se non per lei. La brat.

Oggi voglio mettere giù i miei pensieri su questo genere di donna, prendendone in esempio una in particolare.

La brat è un genere di donna, creata ad hoc per sfidare, portare sempre in alto il livello di autorevolezza dell’uomo dominante. È quel genere di donna ingestibile, sempre con la risposta pronta e a volte difficile da portare al piacere totale. Sia mentale che fisico.

È quel genere di donna che ogni uomo semplice sogna, da quando è bambino. Quella pin-up in versione Marylin Monroe ma con il carattere di Mara Maionchi. Una donna che o sai prendere nel verso giusto o sei disposto a lasciare la presa o a tenerla stretta e godere del piacere di donarle punizioni come se fosse pane quotidiano. Farle il culetto rosso e riempirle le mutande di parole sussurrate all’orecchio, di piaceri innaturali e inconcepibili ad un uomo “sottomesso”.

Attenzione però, la differenza tra switch, sottomessa e brat è sostanziale e molto netta. La brat è un genere a sé, è veramente indomabile (a volte) e la sua mente è sempre pronta a stupire con effetti speciali. È come una bomba che non sai quando scoppia. Sai solo che lo farà e ti scoppierà tra le mani se non la sai gestire.

E come ogni donna ha delle esigenze, imprenscindibili. È colei che davvero, o sai come “domarla” o diventa qualcosa di irritante, ti distrugge la giornata e sei obbligato, spesso, a sottometterla e opprimerla. A costo di farla sentire isolata.

È quel genere di donna, concludendo, che o ami o odi, o sei disposto a gestirla o molli la presa.

Anche perché vedere una brat che dopo svariate cinghiate, si gira ridendo quando ti aspetti di avere fatto tutto il possibile per farla morire di dolore, forse, devi avere tanto coraggio e tanta voglia di continuare.

Io ci provo, prima o poi riuscirò a vivermi la quotidianità con più punizioni!