Un papà DOM

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Ebbene sì, è arrivato il momento di dedicarmi ad una vita casta e piena di pannolini.

Ci avete creduto vero?

E invece no, oltre a dedicare la mia vita a colei la quale probabilmente sarò l’unico schiavo, che riuscirà a farmi quello che mia moglie spera da tempo, troppo direi, continuerò a dare la mia vita al BDSM. Sarebbe inutile interrompere questo piacere.

Cos’è cambiato in me? Beh, praticamente ho aperto e diviso in parti uguali il mio amore tra la piccola M. e la mia switch preferita. Chiaro, nessuno si immaginava potessi diventare un papà, non a 31 anni nel fior fiore della gioventù. Ma amo alla follia la mia vita a tal punto da essere certo di aver fatto la scelta migliore nel momento migliore!

A 31 anni tutto cambia, si diventa maturi, si sceglie la strada più bella per accettare il fatto che non si è più ragazzini. Ed è la migliore delle scelte. Credo l’unica dopo aver sposato lei.

Il BDSM è una mia priorità, lo sarà sempre. Cosa cambierà e cos’è cambiato?

Ho preso una decisione, drastica dalla quale non si torna indietro. Ho chiuso i rapporti con lei che reputavo fosse il cambiamento, qualcosa di fresco. È stata una bella esperienza e non posso che ringraziarla di questo. Ma ho altre cose in ballo, molto più grandi.

Per la gioia ho stretto un altro bracciale, perché ci credo e so quanto questa decisione possa in qualche modo cambiarmi e cambiarla.

Il mio cuore ha una parte destinata a lei, colei che riempie le mie giornate di parole dolci. Ed è così che deve essere. Nessuno potrà prendere il suo posto ma soprattutto lei non potrà prendere il posto di nessuno. È una persona importante. Ed ha un luogo nel mio cuore nel quale nessuno ci metterà mai piede. Né oggi né mai.

Per il resto, che dire? Ho 3 persone fantastiche al mio fianco le quali curare, e proteggere. Il mio pensiero va a loro. Sempre.

“SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO”, cerchiamo di farlo al meglio.

I love you my wife, i love you my Little baby, i love you my Slave….

Baci Caldi… MrSix ♥