Tutti i miei sbagli…

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Nella vita, ho fatto veramente molti sbagli.
Una delle cazzate più colossali che faccio sempre è affidare le mie idee, i miei pensieri e le mie speranze nelle persone. E non parlo solo di BDSM o sex-affini.

Ho bisogno di mettere giù il mio stato d’animo, oggi ferito, deluso e distrutto.
Avevo creato un gruppo, per racchiudere tutto il bello e il brutto di questo blog, amato od odiato che sia.
L’ho messo giù con amore, speranza e tante ore di progettazione ad hoc per avere poi un bel gruppo di discussione.
Svariate sono le volte che avrei voluto lasciare dopo aver letto certe cose, ma dopo 2 mesi, questo progetto ho deciso di chiuderlo. IN VIA DEFINITIVA.

La domanda che da ieri mi si fa è: “Perchè?! Funzionava tutto così bene!”
La risposta la ritrovo oggi, a distanza di poche ore da quel che è successo, dal terremoto di cambi nomi ed altro.
Non sono un bravo amministratore di gruppi, non lo sarò mai. Sono solo un amatore che ama creare divertimento, come un buon clown ama far divertire il proprio pubblico.

E’ proprio quando il clown smette di far divertire che è arrivato il momento che cambi lavoro, che smetta di fare quello e cominci a dedicarsi ad altro. Ma soprattutto quando smette di divertirsi.

La colpa non è da associare a nessuno, ma solo a me stesso. Ho creato un gruppo coeso e non sono riuscito in nessun modo a tenerlo a bada ed è andato avanti, per la sua strada, senza di me.

Ho un unico rimpianto, quello di aver creduto a tante persone che ne facevano parte, che fossero lì per me. Mi sbagliavo e ci ho creduto come non mai. Questa è la dimostrazione che le persone non le conoscerai mai a fondo.

SensualWaves rimane uno dei miei progetti più belli, più peccaminosi e più interessanti nel quale ci ho messo cuore e anima. Come in tutti i miei progetti.

Beh che dire, buon proseguimento marinai e in bocca al lupo per tutto!

MrSix ❤