A come Amore

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

E’ più facile per una persona come me, trovare una coppia di fatto che una ragazza con la quale passare un bel periodo della mia vita. Perchè sì, in fondo parliamo di persone che sono passate. Hanno lasciato solchi e a volte cicatrici profonde della quale non posso farne a meno, toccarle e ricordarmi quanto sia stato difficile farle chiudere e ricominciare.

Di strada ne ho fatta da quel fatidico gennaio del 2019, quando la colei che sposai seppe della mia parte poly e questa voglia (sotto consiglio) di ricominciare seriamente a ricominciare con il BDSM.

Ma tutto arriva ai giorni nostri, 2022, con un cuore pieno d’amore per una persona che, per i miei canoni, troppo piccola e troppo “immaturo” per me affrontare.

Ma lei no. Mi ha conquistato ancor prima di rendermi conto che colei che mi stava abbandonando piano piano con le sue bugie, con i tuoi bisogni diversi dai miei. Così diversi da andare alla ricerca di qualcosa che probabilmente mai capirò, ma che ha lasciato spazio a quel mio bisogno ETERNO e INDISPENSABILMENTE INFINITO di sentirmi giovane, bello e ancora una volta (scusa la parola d’impatto) carne buona e tenera da assaggiare. Appetibile e con una gran voglia di apparire.

Sì, sono egocentrico, ma con lei non riesco ad esserlo. E a volte mi rendo conto di essere una dispensa costante di attenzioni, cose mai provate. La guardo con amore come il primo giorno che ci siamo conosciuti e mi ha baciato, perchè sì, l’ha fatto lei.

Ogni qualvolta si spoglia è come se fosse la prima volta, ogni qualvolta mi guarda mi sento pieno, mi sento sollevato e soprattutto innamorato.

Le farfalle sono calabroni. E le lettere sono sempre le stesse, legate a quel numero. Quella distanza d’età piena, ma che spesso non sento, perchè sono un fottuto eterno ragazzino e questa sensazione di leggerezza la adoro.

Quindi voglio ringraziarti Ragazzina, lo voglio fare qui sul mio blog, per quello che sono da quando ci sei.

E…

TI AMO RAGAZZINA (+14)

E non smetterò mai di urlarlo ai 4 venti…

Tuo… MrSix ❤️