Spegni il cervello! (Sfogo molto personale)

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Me lo ripeto ogni giorno. Dovrei cominciare a farlo.

Non passa giorno in cui non mi faccia mille domande su me stesso e su quel che mi circonda. Perché in fondo è cosi. Sono io quello sbagliato in questo mio piccolo universo.

“Hai fatto delle scelte sbagliate e sei stato sfortunato”, “Non hai avuto vita facile”. Lo ripete spesso una persona molto vicina a me, nonostante il rispetto vada mancando spesso, soprattutto nei miei confronti.

Però ha ragione, non è stata semplice. E non lo è. Una vita in viaggio, cambio casa e lavoro molto più spesso di quanto mi sieda a tavola con la mia famiglia.

L’unica cosa stabile nella mia vita è sempre e solo il BDSM. Qualcuno direbbe “Beato te!”, altri direbbero che sono un malato, un depravato, un “poco rispettoso del genere femminile”. Di quelli, sinceramente, mi interessa poco.

Il mio cammino è fatto di alti e bassi, di piaceri e dolori, molti dolori. Però non ci si dovrebbe mai abbattere e vivere giorno dopo giorno, d’amore e piaceri.

Sull’amore non posso lamentarmi, le mie relazioni sono sempre così piene di orgasmi e coccole che i problemi come la distanza, passano in secondo piano.

Quel che mi uccide, appunto, non è la distanza… ma la gelosia. Sono troppo viscerale per fare finta di nulla, batto i pugni in silenzio per evitare il conflitto e a volte non ci riesco. Sarebbe più semplice evitarlo vivendo giorno dopo giorno senza pensieri e godendoselo a pieno.

No, proprio non riesco. La gelosia è qualcosa che va oltre la nostra percezione.

Ci sto provando, riprovando, lasciando le catene a terra, anche in relazione alla distanza e all’età, che ahimè, ha un GAP alto, troppo alto per alcuni.

Lei è bellissima, ma come posso fare finta di nulla davanti ad attenzioni che mi fanno male? E non sapere… perché in fondo è più semplice non sapere. Non ti dovrebbe uccidere. E invece a volte arriva come una pugnalata al petto e vorresti sapere tutto, anche il like più stupido.

Ed eviti discorsi, che potrebbero farti male, solo perché sai che addentrandoti diventa complicato uscirne se non in lacrime.

Credo davvero che sia la più bella storia d’amore che abbia mai iniziato, proprio per questo sfrutto queste righe per rileggermele, tutte le volte che sono giu.

Ho bisogno d’aria… e ho bisogno di LEI. Spegni la mente Simone… E goditi OGNI ISTANTE.