Differenze Sostanziali

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Credo che ci sia una differenza abissale tra sesso e dominio. E mi dispiace affermarlo dopo anni e anni di onorato servizio da coach e da dominante.

Mi spiace ammettere che il mondo del BDSM è cambiato con i social e tutti si sentono in dovere di dire la loro usando il loro “savoir-faire” su Tik-Tok o Instagram riempiendosi la bocca di parolone che non sanno neppure il significato.

Spiace ammettere anche che sempre più giovani si approcciano a questo mondo e che spesso sentiamo di adolescenze rovinate per colpa di video postati da “presunti esperti” che di esperto hanno solo il Nick.

In qualche modo devo tornare in questo mondo, mi manca stare fuori, alla finestra, e osservare quello che succede dentro. Dimostrare che questi 10 anni non sono stati vani e che io esisto. Tra alti e bassi, tra rinunce e consapevolezza di non farcela, devo tornare ad avere la forza per portare di nuovo il mio contributo a questa nuova trafila di pensiero.

Sono mesi che macino e ieri sera ho avuto la riprova che non sono scaduto, ma che ciò che ho fatto finora in silenzio è stata solo una grandissima follia.

Bentornato Simone, bentornato MrSix