#7 Dicembre

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

PRATICA BDSM = KITTEN

Come considerazione personale, partiamo dal presupposto che è una delle mie preferite.
Più che una pratica vera e propria, viene considerato un gioco di ruoli, come il DDLG e il MEDICAL, ma con quel tocco di erotismo in più.

Kitten, in inglese, esattamente significa “gattino” o “gattina”. In sostanza è un gioco basato sull’esperienza sessuale di essere trattato come un gattino, quindi comportarsi di conseguenza, sempre agli ordini del proprio dom/padrone.
Non ha bisogno di grandi attrezzi, se non ciotole, guinzagli e collari, abbigliamento succinto ma non devono mai mancare coda e orecchie finte.
La coda è una cosa sottovalutata, ma vedere un giocattolo a plug con la coda da gatto che esce dal culetto della gattina, vi assicuro che è qualcosa di eccitante.

L’esperienza più bella? Lasciar cadere del latte o qualsiasi cosa sia sul pavimento e far “bere” la gattina direttamente dal pavimento.

Per rendere questo gioco ancora più interessante, fate uso di una gabbia/trasportino. Ovviamente con dimensioni adeguate alla gattina. Non ve ne pentirete quando la vedrete dentro, guardarvi e chiedervi di uscire. Aumentare il piacere significa conoscersi, non umiliare!

Voi che ne pensate? 🙂