Un San Valentino… diverso..

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Buon San Valentino direbbe qualcuno. Già, BUON SAN VALENTINO!
Una festività ormai entrata nel cuore degli innamorati, dove l’unica cosa da fare è “Stare insieme”, provando e riprovando cose che non potevi fare negli altri giorni. Chissà come mai?!

Per me sarà una domenica come le altre, a parte a cena. Ecco, a cena ho bisogno di guardarla negli occhi e guardare le sue guance diventare rosse e sentirmi un po’ vicino, abbassando il tono della voce e perchè no, sperimentando in maniera virtuale il piacere di averla sempre tra le mie mani.

La voce bassa, le mani in vista, e tu che le userai su te stessa guardandomi in video e immaginando…
Peccato essere qui, con le mie corde distanti, e giochi vari rimasti nella valigia in garage, dove rimarranno lì, ahimè, ancora per un po’.

Un San Valentino a studiare, a comprendere e sviluppare nuovi progetti. Perchè sì, c’è un bel progetto in ballo e che servirà soprattutto a lei, per sentirmi più vicino, usando tutti gli strumenti possibili per “godere” ancora una volta di quel che facciamo.

Mi manca il suo corpo, sono troppi giorni che non è sotto la mia portata visiva.

Ma dai, oggi è San Valentino, su con la vita!

Un Abbraccio a tutti gli innamorati, di qualunque tipo, anche quelli non corrisposti o pieni di bisogni.

A te invece, non vedo l’ora di vederti… 🍓