No, Grazie!

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Periodo un po’ strano, dove tutte le cose non sono più al loro posto.
In fondo la vita di una persona è un sali e scendi continuo, un bisogno dietro l’altro.

La mia attuale situazione è un rollercoaster di emozioni. un momento rido e l’altro mi deprimo per non fare abbastanza. Forse ne avevo bisogno, di soffrire ancora intendo.

Ed è tutto più difficile, più complicato da accettare e da decifrare, perchè sì sono all’apparenza forte ma ho una sabbia mobile nel petto. Ogni problema mi trapassa come una spada per poi lasciare spazio alla cicatrice che pian piano va via.

Non mi piace piangermi addosso, se lo faccio è perchè ho bisogno di certezze, attenzioni e persone che standomi accanto mi tirino su il morale.

Una volta avevo il sesso, quel buon sesso, che mi faceva sentire importante. Mille esperienze, mille complimenti e sapevo di essere sempre sul punto. Eppure ora anche quello va vacillando perchè non mi sento più il ragazzo forte e prestante. Sarà l’età? Chi lo sa.

Con questo articolo però voglio ufficializzare il mio declino dell’offerta al BergamoSex del 28-39-30 Agosto 2021, nonostante tutto. Era un’opportunità nel quale rinascere ancora, ma non ho le forze per affrontare un evento così impegnativo anche a livello fisico. A livello mentale come ho spiegato prima, è tutto smontato come un Lego.

Sarò assente anche dal Night Club per un periodo, ho bisogno di respirare.

Questo è un articolo di sfogo, scusate se è un po’ pesante, ma questo come tanti altri, mi aiutano a superare momenti per la quale non riesco a trovare motivazioni per tirarmi su.

Baci Caldi.. MrSix ❤️