In lungo e in largo…

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Da quando lei ha chiuso la porta e se n’è andata, lasciando dentro di me solo un gran vuoto, ho deciso di vivere la mia vita da single non lasciando indietro nulla.
In fondo tutto quello che avevo costruito con lei era immenso, con km macinati in tutto il Piemonte, solo per guardare i suoi occhi azzurri e potermi vivere fino in fondo tutto. Ma non è bastato. Come mi ripeto da giorni, passerà. Ormai i suoi pensieri sono rivolti altrove, ad un’altra persona, diversa da me. Solo il tempo potrà ricucire questa ferita enorme.

Eppure come ho detto, non mi sto lasciando indietro nulla. Macino km tra Lombardia ed Emilia-Romagna, e a breve spero di fare dei tour più lontani per poter davvero respirare aria nuova.
Vivo in auto ormai, da buttare. Parto al pomeriggio e rientro il giorno dopo, con un sorriso stampato in faccia e con tanta voglia di godermi, davvero, i miei 33 anni.

Vivo davvero a 300 all’ora, vedo persone (quasi) tutte le sere, ho persone che supportano questo mio percorso (MrSix) e devo solo ringraziarle. Vivo per questa aria nuova, con le LORO foto in segno di devozione, i messaggi privati e tanto, tantissimo affetto.
E l’amore, perchè sì, in fondo sono pur sempre un POLY e non posso nasconderlo. Amo “AMARE”. Indirizzare il bisogno di appartenenza sentendomi libero di esprimere il mio sentimento.

E sto bene, per quel che posso fare. Sto bene nel vedere la gente felice. Di condividere momenti con me e vederli sorridere, vivere e respirare la mia stessa aria. Vederli goduti, appagati.

E non posso, davvero che dire grazie.
Grazie davvero per tutto il supporto che mi state dando!

Baci Caldi… MrSix ❤️