La mia Bunny…

⌛ Questo articolo lo leggi in < 1 minuti ⌛

Non è poi così inusuale trovarmi con le corde in mano durante una giornata passata assieme.
Ultimamente, dato il periodo però è più semplice trovarmi online che di persona.

Sono diventato una persona schiva, con queste zone rosse, ahimè, sta diventando difficile.

Ma parliamo della mia Bunny. Perchè Bunny?

Lei, per chi non lo sapesse è la MIA Musa, colei che ispira i miei desideri più profondi e aggancia appieno i miei bisogni di dominio.
Il suo corpo nudo è arte, adoro tenerla stretta e “vestirla” di corde e di bisogni.

Il suo seno è una sagoma perfetta per avvolgerci le corde, quando esse stringono il suo corpo, lei mi guarda come se non esistesse altro.
Ogni volta è una sorpresa. Un piacere.

Quindi, Vi auguro una buona Pasqua, e che la mia Bunny, possa far bagnare anche i vostri pensieri, come fa con i miei.

Baci Caldi… MrSix <3