Solo…

⌛ Questo articolo lo leggi in 2 minuti ⌛

Periodo strano tra le file di MrSix.
Già, periodo di cambiamenti e nuove avventure. Così dicono.

Da quando sono rimasto solo a raccogliere i cocci della mia vita, dove neanche la paternità mi aiutava ad affrontare i miei bisogni di appartenenza e le chiamate tra persone interessanti diventavano pianti.

Eppure a 2 giorni da Dicembre, un mese importante per la mia vita, sono ancora qui a discutere con me stesso. Sul mio futuro, sulle mie relazioni e sui miei bisogni di appartenenza, appunto.

Irritabile, presuntuoso ed egoista, così mi hanno etichettato negli ultimi giorni. A tal punto da non riuscire ad affrontare una discussione senza scontrarmi o sparire nel nulla per ore. Forse quel che ho bisogno non devo cercarlo nel mio mondo fatto di corde.

Sì, le corde e il dominio sono la cosa che al momento mi rendono felice, quanto l’amore. Ma come disse qualcuno: L’amore non basta se non hai altro.

Non riesco a spiegarmi, mi sento sempre di troppo e convivo con questo senso di impotenza costante. Sarò troppo grande? Sarò troppo piccolo? Sarò troppo immaturo a gestire certe situazioni? Chi lo sa.

Lei, già, LEI è colei che riempie le mie giornate ma si sa come sono le relazioni. Alti e bassi.
Senso di impotenza costante nell’affrontare certi discorsi, silenzi rotti da discussioni e costante bisogno di lasciarla andare, perchè in fondo sai che non sei la persona più adatta per quel ruolo. Forse lei sta cercando altro. O forse non lo sa.

Ed io cosa voglio? Che NON se ne vada, che comprenda, che cresca e che possa guardarmi costantemente con quegli occhi, nonostante le mille persone e le mille situazioni (e discussioni) create, finite e ricominciate.
Voglio lei, con tutto me stesso. Ma io sono pronto? Lei è pronta? Chissà.

La frase è sempre la stessa insomma… “Solo ma in mezzo a tanti”…
Tante persone che mi cercano, che vogliono passare del tempo con me, ed io sono qui a rifiutare il mondo intero per cercare di fare un po’ di pace dentro me stesso (eh sì, avevi proprio ragione) per capire cosa fare di me.

La consapevolezza di poter essere quello che voglio senza sapere come fare.
Sparire ma rimanere.
Andare e restare.

Prima o poi lo capirò.
Attacchiamoci all’amore Simone. Quello c’è. Viviamocelo fino in fondo…