Buoni Propositi…

⌛ Questo articolo lo leggi in 3 minuti ⌛

E anche il 2021 ce lo siamo lasciati alle spalle.
E’ stato molto difficile per me questo anno. Lungo e complicato.

Di certo non mi sarei mai aspettato di avere così tante risorse e incassare così forte i colpi a tal punto da sentirmi un supereroe dell’ultimo minuto. Ma in fondo sono sempre io, con alti e bassi e tantissima voglia di esprimermi.

In tutto questo però c’è una morale, che è quella di non mollare mai e prendere tutto ciò che viene come se fosse l’ultima.

Il 2021 è iniziato abbastanza in bilico tra amore e follia. una convivenza forzata, un bisogno di stare assieme che piano piano è andato sempre più scemando. Un lavoro, certo, ma mai abbastanza buono da farmi esprimere quel che sono e come lo vorrei.

Da lì la discesa è stata veloce, persi gli amici, persa la costanza e persa la voglia di riparare dei rapporti, ahimè bisognosi di evasione più che di riparazione.
Nuove conoscenze, nuove conquiste, tanto tempo da dedicare a me stesso, al mio progetto e ai miei futuri progetti.

Da settembre è cambiato tutto così in fretta. Una rottura via l’altra, persone che se ne vanno e altre che inaspettatamente entrano nella mia vita e la stravolgono dandomi nuovo ossigeno, nuova vitalità, nuove gioie.

E così siamo qui, a gennaio 2022, a 3 giorni dall’inizio dell’anno a ringraziare davvero tutti.
Quelli che ci sono stati, quelli che non ci sono più e cambiato (anche in peggio, devo ammetterlo) il mio quotidiano e quelli che nel loro silenzio hanno contribuito a donare nuova luce a me, al progetto MrSix e a tutti i progetti alla quale lavoro da mesi.

Ma dei ringraziamenti speciali devo farli, perchè è giusto e doveroso.

🐺 LadyMoon : Da settembre ad oggi hai reso le mie giornate molto più soleggiate. Si discute, è vero, ma sei pur sempre quella luce in fondo al tunnel che ha ricreato quelle farfalle svolazzanti nello stomaco e mi danno ancora di più, gioia di vivere! E poi sei la mia Musa, colei che nel mio profilo si incastra a pennello e lo rende più accattivante e bello. Abbiamo concluso il 2021 assieme e abbiamo cominciato un anno nuovo ASSIEME. Grazie ❤️ Ti amo ❤️
📸 Francesca: GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver reso questo finale 2021 più colorato, dando spolvero a questo progetto. Non so come farei senza di te per tutto questo. Sei stata importante anche nei momenti più “difficili” dandomi pugni in pancia per farmi risollevare, e devo ringraziarti di averlo fatto! Ti voglio un Gran Bene Francy!
⚡️ Saretta : Ci conosciamo da poco, ma quello che basta per dirti grazie di avermi fatto scoprire che in fondo non c’è bisogno di una relazione vera e propria per essere davvero appartenenti. Conoscevo già questa sensazione di “appartenenza”, ma sapere che ci sei, mi rende un sacco più tranquillo. Grazie anche a te… Ti voglio bene! (sempre un po’ di più?)
🧜‍♀️ Sirenetta : Ci sei stata poco, o meglio, sono stati più i mesi in cui non ci siamo sentiti di quelli che ci siamo visti. Eppure siamo sempre alla ricerca l’uno dell’altro, quando c’è stato il momento. Sarà difficile incastrare i ritmi, ma sai che io sono qui. Ti voglio bene..tanto!

E tante/i altri che non starò a ringraziare, ma sanno benissimo che sono sempre nei miei ricordi e nelle mie giornate. Anche per poco, anche per qualche secondo, ma pur sempre nel 2021!

Quindi che dire, parte un 2022 sfavillante e pieno di buoni propositi.
Abbiamo lanciato dalla finestra un anno vecchio, e abbiamo preso un anno nuovo ancora da scrivere.

Viviamolo assieme.
Baci Caldi… MrSix ❤️